Tre appuntamenti per scoprire tutte le novità di Creo 7.0

9, 11, 25 Giugno 2020 | ore 10:00-12:00

Le tecnologie emergenti stanno rivoluzionando il mondo della progettazione.

Creo 7.0 vanta innovazioni rivoluzionarie nella progettazione generativa, nella simulazione in tempo reale, nell’Additive Manufacturing e nella progettazione Multi-Body che consentono agli utenti di avere successo in questa nuova era.

In questi tre webinar gratuiti, i nostri esperti parleranno delle nuove tecnologie, degli aggiornamenti, di come si stia evolvendo il settore e di come applicare con successo tutto questo a livello lavorativo.

È sufficiente una sola registrazione per accedere a tutta la serie.

Calendario degli eventi online

Ogni webinar ha la durata di circa due ore, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.


Data

Titoli

Relatore

9 Giugno 2020 ore 10:00 Multi-Body Design 4.0 -Creo 7.0 introduce inedite modalità di lavoro grazie al Multi-Body di nuova concezione. Il Multi-Body 4.0 introduce il concetto di “parte-studio” migliorando la flessibilità e l’usabilità nella modellazione di parti e gruppi funzionali. Questa modalità di lavoro è completamente supportata dalle funzionalità tradizionali ed esclusive di gestione di assiemi di grandi dimensioni e le funzionalità più innovative come il design generativo, l’Additive Manufacturing, la simulazione strutturale e fluidodinamica in tempo reale.

Generative Design - Creo 7.0 introduce funzionalità innovative in ambito design generativo. Con Creo Generative Design Extension (GDX), è possibile eseguire e confrontare gli studi di ottimizzazione topologica nel cloud, tenendo in considerazione innumerevoli condizioni a contorno tra cui il metodo produttivo. Oltre all’Additive Manufacturing, infatti, è possibile ottenere dal motore di AI modelli adatti a soluzioni costruttive tradizionali quali forgia, estrusione e rimozione di truciolo permettendo al progettista di valutare più soluzioni contemporaneamente,
Ivano Frasisti, Samuele Usberti
11 Giugno 2020 ore 10:00
Simulazione in tempo reale - Creo Simulation Live integra i potenti risolutori di ANSYS in Creo, consentendo agli utenti di effettuare simulazioni strutturali, modali, termiche e fluidodinamiche in tempo reale e permettendo, in caso di necessità, di validare i modelli in un ambiente di simulazione multi-fisico.

Supporto completo alla produzione - In ambito Additive Manufacturing, migliora la flessibilità e la precisone nella creazione di reticoli evoluti con l'introduzione della triangolazione di Delaunay. Le lavorazioni meccaniche si arricchiscono di funzionalità di fresatura e tornitura simultanea in un unico centro di lavoro e della possibilità di impostare posizioni "HOME" multiple per una maggiore efficienza produttiva. L’annotazione 3D evolve supportando appieno le strategie produttive di nuova concezione e eliminando la creazione e gestione del disegno 2D dal processo di sviluppo prodotto.
Ivano Frasisti, Samuele Usberti
25 Giugno 2020 ore 10:00 Verranno trattati gli stessi argomenti svolti in data 9 Giugno 2020 Ivano Frasisti, Samuele Usberti

Registrati per accedere al webinar!